Un re di cuori in versione dark: il nuovo merchandise di King Push Style

Il rapper Terrence Thornton, noto con lo pseudonimo di Pusha T, ha lanciato una nuova linea di abbigliamento e la notiziona di questa new entry sul mercato è uscita fuori da DONDA, agenzia di Kanye West che si occupa da un po’ di tempo del merchandise e della realizzazione di tutta l’immagine coordinata dei membri dell’etichetta, tra questi appunto il presidente della GOOD Music.

Il nuovo album “Darkest Before Dawn”, che il rapper porterà in giro nel suo tour 2016 e che vanta feat con grandi personaggi, ha influenzato a dir poco la grafica delle t-shirt, felpe e coach jacket, tutte realizzate con una grafica particolarissima. Infatti sul retro delle magliette campeggia una grande carta con il re di cuori in versione dark, grazie al macabro teschio con tanto di corona. E sul davanti? Non è un caso che sia stata scelta proprio questa carta, infatti non poteva mancare la scritta “King Push”, soprannome del rapper. La t-shirt è stata realizzata in versione bianca, grigia e nera. Per gli amanti della grafica minimal, c’è sempre la t-shirt con una piccola carta disegnata ad altezza cuore e sul retro la grossa scritta “KING PUSH”, tanto “poco discreta” quanto “poco autocelebrativa”!

Peccato che potranno essere acquistate solo durante il tour e tra le 14 tappe del 2016 l’Italia non sembra essere in lista! Però potreste sempre approfittare e fare un salto a Berlino per il ponte del 25 aprile oppure seguire il tour che farà tappa anche a Parigi, Londra, Amsterdam, Copenaghen, Barcellona e non solo. Quale migliore occasione per visitare una di queste città, vedere dal vivo Pusha T e portare a casa il bottino? Quindi occhio al calendario, potrebbero sempre spuntare delle piacevoli sorprese! E ricordatevi nel vostro viaggio di portare sempre un pacchetto dei cigarillos Swisher Sweets, anzi facciamo due…