mr. phil presenta kill phil 2 Music

Era novembre e scambiammo qualche parola con Mr. Phil: era uscito NXN e il producer stava ultimando Kill Phil 2, “la seconda parte di un progetto che uscì – anche questo – più di 10 anni fa. In modo totalmente anacronistico mi sono cimentato nella produzione di un progetto con 20 tracce e che vede la collaborazione di quasi 50 artisti“. 

Dopo qualche mese è uscito: un seguito che rispetta lo stesso mood della prima parte del progetto, Kill Phil vol. 1.

E già se inizi con il Danno e E-Green, parti egregiamente.

Una riunion dei più forti artisti della scena, e qualche voce nuova, che promette bene.

Ad esempio?

Leslie – che abbiamo intervistato QUIKris Kolo o Paolito.

E non solo rapper: alla fine, dopo 21 tracce, un outro che coinvolge il king dell’arte del beatbox – un’arte sempre poco valorizzata nell’Hip Hop italiano – AlienDee.

È passato qualche mese, l’estate e il tempo necessario per realizzare delle t-shirt con una grafica limited edition color antracite e raffigurante un Samurai – acquistabile QUI.

Sì, perché Mr. Phil ci ha sempre tenuto a proporre dei pacchetti completi – cd, vinili, t-shirt… – che rispettino il tema del progetto. In questa seconda edizione, Mr. Phil è rappresentato da un guerriero, ispirazione di quella cultura giapponese, che ritroviamo anche in qualche traccia all’interno del disco.

E in tutto ciò la presentazione del disco quand’è stata?

Non siete stati disattenti: non c’è stata.

Adesso è il momento.

La data è il 23 Settembre, il luogo è quello del Roma Village – Via Appia Antica, 18.

Non solo Mr. Phil presenterà Kill Phil 2, ma porterà con sé tutti gli artisti che hanno partecipato al disco: Amir Issa, BLO/B, Brenno, Claver Gold, Don Diegoh, DSA COMMANDO, Easy One, E-Green, Francesco Paura, Gast, Sedato Blend, Grezzo EsseLover, Il Turco, Johnny Roy, Kento, Leslie, Lucci, Mystic One, ROMANDERGROUND, Suarez, WHITEBOY e… Saranno tantissimi e come se non bastassero troverete anche altri ospiti.

La consolle sarà affidata a DJ CeffoBrokenspeakers, direttamente da “Welcome 2 The Jungle” – e DJ Fester Tarantino di Gente de Borgata.

Non basterà un intero palco, perciò non vorrete essere meno sotto, che sopra, dovrete essere numerosi!

Per ulteriori info, cliccate QUI.