Arriva la pipa intelligente che ti consente di fumare erba come si deve Hot Mix

In queste serate natalizie sicuramente avrai passato qualche serata in compagnia del camino, un po’ di rum e uno Swisher Sweets acceso, ma se questo non ti basta e vuoi provare qualcosa di più forte devi avere solo un po’ di pazienza. La nuova frontiera del fumo è Genius; di prossima uscita in commercio la nuova pipa per fumare da Dio. Non sappiamo ancora quando arriverà in Italia ma questa pipetta tascabile very cool e pronta all’uso arriverà presto a far gioire i consumatori di cannabis.

Perché hanno scelto di chiamarla Genius? Intanto perché è stata creata da un team di geni creativi che hanno trovato un modo per riunire la fisica, gli sviluppi della tecnologia e la comune passione per la cannabis. Ma soprattutto perché Genius offre ai fumatori un’esperienza di fumo pulito, sano, ed estremamente piacevole. Dal design semplice, così piccola da stare in borsa o in tasca, è perfetta per fumare come, quando e dove vuoi.

Realizzata interamente negli Stati Uniti, Genius è in alluminio anodizzato praticamente indistruttibile. L’interno del tubo è costituito da una griglia con centinaia di piccole fossette – del tutto simili alla superficie di una pallina da golf – così che, quando il fumo viene inspirato attraverso di essa, ogni fossetta crea piccoli vortici d’aria e fumo. Questa tecnologia serve a fare due cose: prima di tutto trasferisce gran parte del calore dal fumo alle pareti di alluminio del tubo prima che possa raggiungere le labbra senza necessità di utilizzare l’acqua; in secondo luogo filtra catrame, resina e gli altri contaminanti nocivi in modo che si possa godere pienamente del piacere di un fumo pulito, puro, ricco, saporito e senza tosse. Chiamata Dimple, questo tipo di tecnologia è già utilizzata in molti impianti di raffreddamento e filtraggio come nei jet supersonici o nelle centrali nucleari, ma nel nostro caso diventa ideale per massimizzare l’esperienza di fumare lasciando solo il meglio di un puro e pieno sapore di cannabis.

Con Genius infatti finalmente potrai ottenere il massimo dalla tua erba ed assaporarne il vero gusto: ti basterà far scivolare le due piastrine metalliche e cospargere di erba il filtro a maglia, quindi accendere e respirare normalmente. Quando hai finito fai scorrere il coperchio in alluminio sopra la ciotola per spegnere la fiamma, per rimettere Genius in tasca in modo discreto e senza odore. Geniale, no?